Sei in: Prodotti: Software:

QuickHeal Antivirus Pro 2011

29.90
Disponibilità: BASSA
Codice: QHAVP
Marca: QuickHeal

Richiedi info
Descrizione
Come la maggior parte di voi sapranno, esistono validi software che ho sempre consigliato e che vengono rilasciati gratuitamente almeno nelle loro versioni "home" , cioè nelle versioni utilizzabili gratuitamente solo per un'utenza domestica. Questi ( Avast , AVG e Antivir per citare i più importanti) spesso possono competere tranquillamente con gli AntiVirus a pagamento (come Norton , McAfee e Kaspersky ), ma presentano per molti una non facile usabilità e configurabilità che, per i "meno informatici", può risultare problematica nell'uso quotidiano del proprio PC, anche solo per le interazioni richieste all'utente.

Personalmente da diverso tempo valuto con attenzione i prodotti AntiVirus presenti sul mercato e, oltre a documentarmi su internet, raccolgo le critiche mosse da clienti e amici su ciascuno di essi.
All'inizio del 2011 ho scoperto su internet un nuovo AntiVirus, già maturo ma ancora poco diffuso in Italia, che recentemente è stato tradotto anche nella nostra lingua. Casualmente pochi mesi dopo questo prodotto mi è stato proposto in test dal distributore esclusivo per l'Italia e ho voluto metterlo alla prova utilizzandolo per un po' di tempo e facendolo provare anche a conoscenti e amici con risultati decisamente positivi.
Il prodotto di cui vi sto parlando si chiama Quick Heal , un software AntiVirus (e non solo...) che si presenta con 3 slogan:
  • RIESCE A FARE TUTTO CIO' CHE FANNO I MIGLIORI ANTIVIRUS, ANZI DI PIÙ
  • COSTA QUANTO I PIU' CONVENIENTI, ANZI DI MENO
  • È IN ASSOLUTO IL PIÙ FACILE DA USARE!
Condivido le 3 affermazioni e posso dirvi che effettivamente fin dalla prima installazione sono rimasto positivamente stupito di quanto Quick Heal fosse semplice da usare e soprattutto di come, a seguito della sua installazione, il sistema non si fosse rallentato particolarmente, cosa che invece avviene per molti software AntiVirus in circolazione (gratuiti e non)...
Sono sempre stato un po' restio a consigliare ai miei amici o clienti un software a pagamento, ma dopo aver provato Quick Heal ho deciso di diventarne rivenditore per poter diffondere il prodotto anche nel nostro paese.
Ritengo che Quick Heal , nelle sue 3 versioni (che vi descriverò a seguire), sia un prodotto decisamente valido e in grado di soddisfare tutte le categorie di utenti, soprattutto quelli che non hanno voglia di impazzire dietro programmi complessi e pesanti da utilizzare. Il prezzo di listino è effettivamente concorrenziale e come rivenditore posso proporlo ai miei clienti anche ad un prezzo scontato rispetto a quello ufficiale.