Sei in: Prodotti: Consulenza:

Quesiti in materia di Condominio

30.25
Quantitŕ limitata richiedi disponibilità

Richiedi info
Descrizione

LA CONSULENZA IN MATERIA CONDOMINIALE E' SOGGETTA A PAGAMENTO ANTICIPATO.

IL COSTO STANDARD DEL SERVIZIO E' PARI AD € 25, 00 + IVA PER SINGOLO QUESITO .

Pei i quesiti più complessi lo Studio si riserva di proporre un corrispettivo diverso.

Il pagamento può essere eseguito tramite Bonifico Bancario oppure PayPal .

Il Richiedente dovrà fornire i propri dati anagrafici e fiscali in modo completo e veritiero al fine di consentire la regolare emissione di fattura per il servizio erogato.

Ai sensi del decreto legislativo n. 196 del 2003, si dichiara che nessun altro uso verrà fatto dei dati forniti, che non saranno inseriti in alcun archivio né in alcuna mailing list.

_________________________________________________________________________________________________

Lo Studio risponderà al Cliente entro 3 giorni dalla richiesta, come segue:

1) RICHIESTA NON PROCESSABILE, PAGAMENTO NON RICHIESTO

2) RISPOSTA GIA' ELABORATA, INVIO SUBORDINATO A CONFERMA DEL PAGAMENTO (questa procedura è prevista per i casi più semplici).

3) RICHIESTA PRESA IN CARICO, IN ATTESA DI PAGAMENTO (questa procedura è prevista per i casi più complessi in cui lo Studio accetta di evadere al richiesta, proponendo un eventuale maggior compenso, e attende il pagamento prima di iniziare il lavoro di ricerca e stesura del parere).

_________________________________________________________________________________________________

Il servizio prevede il rilascio di un parere di tipo tecnico-giuridico in forma sintetica, con finalità di orientamento e supporto del Cliente nella soluzione di casi dubbi.

Il parere è rilasciato ad uso esclusivamente personale, non può essere divulgato pubblicamente, commercializzato o prodotto in giudizio.

Il quesito non può essere reiterato o frazionato con ripetute richieste di chiarimenti; il parere viene rilasciato una tantum, senza revisioni od integrazioni.

Lo Studio declina ogni responsabilità qualora la risposta non risulti idonea a causa di informazioni errate o incomplete fornite dal Cliente.