Sei in: Prodotti: Test Intolleranze Alimentari:

Consulenza

0
Disponibilità: ALTA

Richiedi info
Descrizione

La nostra consulenza consiste nel rilevare 'incompatibilità alimentari '

Testiamo più di 200 alimenti valutando l'effetto che avranno sul nostro organismo, diagnosi utile per capire quali problemi o quali benefici potrà conseguire dall'ingestione di quel determinato alimento.

Il test è di tipo bioelettrico , per eseguirlo utilizziamo un macchinario, 'otitester 2' , della ditta Farmaceutica Oti Omeotossicologici Aquila , e al termine della visita rilasciamo una scheda in cui indichiamo gli alimenti che si riveleranno incompatibili.

L'esame è molto semplice, dura circa un'ora ed è indolore e non richiede alcun prelievo di sangue.
Vengono semplicemente misurate le variazioni dell'impedenza elettrica in alcuni meridiani dell'agopuntura cinese.

A tale scopo, si utilizza un'apposita apparecchiatura munita di piccoli puntali per la rilevazione dell'energia presente nei meridiani.
Rilevata il valore dell'energia di base, si eseguono delle successive misurazioni mettendo a contatto il soggetto con varie sostanze, alimentari e non, contenute in piccole fiale.

Al contatto della sostanza responsabile di intolleranza, si evidenziano delle evidenti riduzione dell'energia nei meridiani testati.

Si dovrà quindi elaborare un programma alimentare col propio medico di fiducia, che in base ai risultati del test contempli la rotazione degli alimenti consentiti.

I sintomi tenderanno a regredire in modo apprezzabile già nell’arco di 2-3 settimane, e il benessere verrà ripristinato.

I “banali” gonfiori addominali, sostenuti da sovraccarico e da allergia alimentare, se trascurati o non adeguatamente trattati possono evolvere nel tempo in malattie croniche del tratto digestivo (gastriti, coliti, retto-sigmoiditi). Queste, una volta instauratesi, difficilmente vanno incontro a guarigione e necessitano di terapie protratte nel tempo che portano solamente a risultati parziali.